Tutto nasce da un’idea!

Oggi tutti sappiamo, che la rivoluzionaria teoria della relatività di Einstein ci ha insegnato che tutto quanto è fatto di energia le cellule ,delle molecole ,gli atomi, protoni ,neutroni, gli elettroni ecc.
Ciò che ci appare tangibile, compreso il nostro corpo ,non è altro che una forma di energia rallentata ,in uno stato che siamo abituati a riconoscere come solido.
Cosa vuol dire energia rallentata?
Prendiamo ad esempio un cubetto di ghiaccio possiamo scoprire da dove viene accelerando le molecole, cioè aggiungendo energia così da elevare il suo stato di vibrazione. Applicando del calore al cubetto di ghiaccio, noteremo che in poco tempo, ritorna allo stato liquido, continuando ad accelerare la sua vibrazione, noteremo che quel liquido presto comincia ad evaporare e quindi diventare gassoso, continuando ad accelerare la vibrazione gli elementi che formano con il cubetto di ghiaccio, ritorneranno alla fine in uno stato di pura Energia. Nella nostra vita quotidiana, descriviamo spesso questi stati energetici , come spirituali ,invece ciò che appartiene agli stati rallentati e più sostanziali, come fisici. <

br> La scienza tuttavia ci ha oggi insegnato, che questa distinzione è arbitraria ,una semplice comodità di linguaggio e di percezione. La verità è che l’acqua è acqua, è venuta da un’idea di potenziale quantica di acqua e si è realizzata negli stati di vapore, liquido e ghiaccio. In sostanza è sempre acqua ,ma è cominciata con un’idea, perché tutto parte da un’intenzione energetica.
Allora, detto ciò, tutte le cose del mondo fisico, sono fatte di atomi, gli atomi sono fatti di energia, l’energia è fatta di coscienza.
ufficialmente direi che ; tutto nasce da un’idea. perché ogni cosa tu decida di manifestare nella tua vita, nasce da un’idea, quindi dal non-fisico(coscienza) e lo trasformiamo (passaggio da coscienza in Energia)in ciò che possiamo vedere in relazione alla fisica.(materia).
So di essere stato chiaro e per questo che mi impegno per scrivere chiaro e comprensibile a tutti. Ora sai come funziona il processo della creazione. L’energia è viva, pensante e cosciente!