Sii il tuo migliore amico,amati.

Carissimi amici miei oggi voglio parlare di un argomento molto importante, la fiducia in se stessi.In Amore ,avere fiducia in se stessi, significa sentirsi amati in ogni momento.
Non dubitare mai di valere abbastanza, o di avere bisogno di fare qualcosa per essere amato, perché non è ciò che fai o quello che dai che ti fa sentire di essere amato.
Ti senti amato perché sai di essere amabile per diritto di nascita, è proprio come il momento della nascita, quando tutti i neonati sono amabili. Senza eccezioni meriti amore perché sei nato ed è tutto quello di cui ha bisogno.
Devi imparare ad amarti più di quanto possano fare gli altri, perché se non impari ad amare te stesso ,sarai in uno stato di bisogno per il resto della tua vita.<

br> Il tuo benessere viene prima di tutto , quindi è un grave errore dipendere dalle altre persone.Gli altri possono amarti in base a quanto sono capaci di amare se stessi e avere bisogno di qualcun altro che le ami. Sappi che l’amore esteriore è una variabile che può cambiare a seconda dell’umore e dell’espressione degli altri.
Il tuo amore per te stesso ,deve essere saldo è incorruttibile , perché una volta che possiedi l’abilità di rispettare, amare te stesso, accetterai e rispetterai te stesso a prescindere da tutto il resto.
Non amarti in virtù di ciò che fai o imparerai ma ama te stesso a prescindere da quello che fai , perché devi imparare a piacerti e ad essere il migliore amico di te stesso.
Quindi quando ti rivolgi a te stesso , fallo con parole positive e di incoraggiamento, impara a complimentarti con te stesso ed essere orgoglioso di te.
Una cosa fondamentale è ,non deludere mai te stesso , quindi ti invoglio a diventare maestro di te stesso, capace di amare e provare compassione al massimo, dopo tutto, tu sei il migliore amico di te stesso. Detto ciò, l’unica cosa che mi farebbe piacere ,appunto, perché vi ho a cuore e che vi invoglio a leggere bene queste parole, e se le avrete comprese poco , rileggetele , perché ciò che importa è comprenderle bene e fare crescere la fiducia in se stessi.