Sai come agisce il Karma?

Quante volte vi siete chiesti cos’è il karma?Io adesso ,vi darò la risposta! Conosciuta anche come causa ed effetto, possiamo suddividere questa legge in due parti fondamentali.
Prima parte.
Il Karma istantaneo è la causa e l’effetto,si susseguono così rapidamente che possiamo collegare l’uno all’altro e comprendere appieno la relazione.Ad esempio, come in un’ allergia ,bevi qualcosa a cui sei allergico, immediatamente ,si manifesta un’eruzione sul corpo o si verificano altre potenti reazioni allergiche.
È semplice, da un riscontro immediato portando un intervento correttivo, la prossima volta eviterai il drink a cui sei allergico.
Il karma istantaneo, può aiutarci a capire che ,quando non attingiamo dall’amore, ci torna indietro quello che abbiamo dato, se attingiamo dall’amore, l’amore torna a noi.<

br> Fai il bene e verrai immediatamente ricompensato!
Parte numero 2
Ritardare il karma, può significare ritardare una gratificazione o pagare in ritardo il prezzo di azioni passate. Ad esempio se mangi cibo grasso per anni, non ti accorgi di nulla subito dopo averlo assunto ,ma nel lungo periodo ,Ingrasserai e potrai avere problemi al cuore dopo 20 – 30 anni. Spesso si perde il collegamento tra causa ed effetto appunto perché, trascorre troppo tempo tra i due eventi.
Lo stesso succede con l’amore che applichi in ogni cosa, ad esempio ,puoi fare del bene per anni senza accorgerti di nulla, ma il premio può arrivare più tardi, nel corso della vita.
La legge del Karma ha effetto su di te e sul tuo ambiente, ad esempio, quando mediti, ti connetti all’amore e creerai un campo attorno a te, che attrarrà più amore e respingerà la negatività.
L’amore è un magnete per l’amore.
Lo scopo della vita è quello di diventare una fonte illuminata d’amore e Armonia, guarendo ,passo dopo passo ,tutte le parti di te ,che sono ancora connesse al dolore e alla sofferenza.
Alla fine questa legge ci rimette nella direzione dalla quale tutti proveniamo, che è quella del puro amore.
Quando non siamo connessi a questa sorgente d’amore ,soffriamo e stiamo male. So di essere stato chiaro ed esaustivo, quindi adesso tocca a voi vivere la vita che desiderate in nome dell’amore e in ogni cosa che fate , ricordatevi di crederci fino in fondo.