Persisti e riuscirai

Caro amico lettore , quando inizierai ad aprirti al processo del cambiamento potresti sentire un assillante senso di disagio, ansia o dubbio quando ti ripeti ,sto diventando una persona migliore! Potresti sentire una voce nella tua testa che risponde non è vero perché menti a te stesso?
Non permettere che questo ti disorienti, è una cosa assolutamente normale, quello che senti , è il sistema di coerenza della neocorteccia che reagisce come suo dovere; fa scattare un allarme che segnala un cambiamento di rotta. È semplicemente la sentinella della mente che controlla dove dirigi i tuoi pensieri e manda il segnale d’allarme. Il segreto è sentire l’allarme e rendersi conto che il senso di incoerenza che provi, sta facendo il suo lavoro ovvero cerca di tenerti al sicuro ,ma non interpretare il messaggio come una minaccia, va interpretato piuttosto con l’entusiasmo, dato dall’esplorazione di un nuovo territorio.<

br> rispondi a te stesso con queste affermazioni! lo so,va bene! (fallo con autorità e continua affermando) ,ci dirigiamo esattamente dove vogliamo ! proseguiamo a tutta forza!
Lascia che l’ansia e il disagio si tramutino in euforia e avventura. E ripeti a te stesso le stesse parole sino a quando il cervello le assorbe e diventano parte di te.
Sappi una cosa ci sarà un momento in cui tutto si stravolgerà, vedrai che giungerai in un punto in cui inizierai a vedere le opportunità che sono in linea con quello che è il tuo nuovo obiettivo. Quando questo succede sappi che anche il tuo comportamento e le tue scelte cambieranno. nella tua vita appariranno nuove opportunità nuove risorse nuove situazioni e comincerai a vedere dei cambiamenti sostanziali nella tua vita. Tutto questo succede per via di un solo è unico motivo ,il fatto che sei stato tu a cambiare per primo.