L’intenzione passa dal calore del cuore.

Realizza i tuoi desideri

Perché esistiamo? Chissà quante volte telo sarai chiesto! Cioè hai capito qual è il motivo per il quale sei su questa Terra? Io non credo che la ragione per il quale siamo qui è solo quella di mangiare, di bere o di dormire. Purtroppo non vogliamo cambiare ,semplicemente, perché non sappiamo come farlo e siamo eccessivamente abituati a noi stessi, alle nostre abitudini, i nostri modi di fare e vediamo il mondo come vorremmo che sia e non com’è realmente.
La verità è che abbiamo smesso di crederci ,Abbiamo smesso di sognare in grande , abbiamo spento quella luce divina che ci raccorda direttamente con la fonte della creazione, tutto questo perché ci siamo lasciati trascinare nella negatività .Ognuno di noi, ha dentro di sé una missione ben specifica.<

br> Il nostro compito, durante il nostro percorso di vita ,è proprio quella di scoprire la sua direzione.
Ci piace credere, che la vita sia qualcosa di più del semplice ma a volte sopravvivere nella vita è qualcosa di più, solo quando decidiamo di farla diventare noi qualcosa di più ,è che questo ha un peso e rende tutto più complicato ,tutto più pesante ma è una pesantezza che ti porterà ad una grande leggerezza ,quella di essere guidati da qualcosa di superiore ,da qualcosa che va oltre ,da qualcosa che non puoi toccare con mano a volte .

Ricordati che in noi, c’è uno spirito immenso da coltivare ,da accendere e illuminare c’è una luce e te lo garantisco. Il fatto è che davvero difficile vederla in quel momento in cui è davvero dura trovare la motivazione, trovare la forza per andare avanti per salire quella lunga scala. Ma tutto questo, una volta che l’avrai superato ,sarà quella cosa ,che quando un giorno ti guarderai indietro, potrai dire, c’è l’ho fatta.
Puoi arrivare alla luce e raggiungere davvero i tuoi sogni , ma prima di tutto pensa in grande, inizia a pretendere molto di più da te stesso, perché tu puoi dare di più, tu puoi essere di più , fregatene di quello che ti hanno detto fino ad oggi e agisci.
Per questo dovresti costruirti una tua identità sul futuro , cioè ,devi chiudere gli occhi e vederti, li, come se l’avessi già raggiunto come se l’avessi già realizzato. Questo ti aiuterà giorno dopo giorno a trovare quel coraggio, trovare quella determinazione, che ti permetteranno di raggiungere qualsiasi cosa nella tua vita.
Trova il reale motivo che ti spinge ad attivare il processo e quindi il perché lo fai, che cosa ti spinge davvero, che cosa si muove dentro. Tra tutto questo c’è una cosa che ti salverà ti cambierà la vita è quella di iniziare ad ascoltare il tuo cuore. il cuore ricordatelo, è ciò che che rende un’intuizione, da sogno in realtà! Più crederai in te stesso ,più glorioso sarà il trionfo ,più tu riuscirai a vivere la tua vita a pieno. Ricorda, tutto si crea con fede, quindi credici fino in fondo.