Liberiamoci dalla negatività

Liberiamoci dalle informazioni negative, perché sono una delle cause che a un certo punto ci portano a prendercela con gli altri, perché in qualche modo siamo come una pentola a pressione, accumula oggi,accumula domani e poi esplodiamo.
A volte non sappiamo come liberarcene e allora sentiamo la necessità di dover buttare fuori questa rabbia ,questa negatività che abbiamo dentro e spesso la buttiamo addosso alle persone che amiamo o alle persone che non se lo meritano. Quindi come fare ad avere meno negatività e iniziare a ripulire il nostro cervello da tutta queste informazioni?
Una cosa importante da fare e sottovalutata è evitare le notizie dai media in generale, tutto ciò che senti nei telegiornali o leggi nei giornali , perché questo non ti aiuta nella tua crescita, anzi, ti creano il senso di paura e inefficienza al punto da farti sentire inerme alla situazione attuale, questo è ciò che permette ai nostri cari, potenti del cazzo , di manipolarci a loro piacimento, facendoci credere che siamo continuamente in costante pericolo.<

br> .Anzi, devi sapere che tutte le notizie negative che arrivano dai telegiornali appartengono a una percentuale bassissima di ciò che accade nel mondo, quindi non comprendo perché dobbiamo confondere il cervello ogni giorno con queste notizie per lo più negative, estremizzate e manipolate.
Evitate le amicizie e le compagnie negative e soprattutto coloro che vogliono buttarvi giù.
Trovate un modo per stare alla larga dalle persone che ti influenzano negativamente e che non vogliono trovare una soluzione ma che preferiscono criticare.
Stai alla larga da queste persone negative e inizia a circondarti di persone positive,diverse, migliori che cercano soluzioni che vogliono migliorare la propria vita e magari anche quella degli altri.
Evitate le chiacchiere senza criterio , ad esempio ,evitare quelle nei locali , bar e sala giochi , evitare la polemica significa evitare di scivolare in discorsi di qualunquismo che non arricchiscono la nostra vita.
Certo , ogni tanto ci sta, ma ogni tanto! Nel resto del tempo, scambiate conversazioni con persone che vogliono veramente parlare di cose intelligenti, che possano in qualche modo arricchire ,accrescere la tua consapevolezza, la tua intelligenza, la tua voglia di migliorare.
La vita è una sola ed è sbagliato viverla sotto i nostri standard.
La vita è fatta per amare ,la vita è fatta per perdonare se stessi e gli altri.
Ricorda sempre che non puoi ottenere nulla di costruttivo quando sei in uno stato negativo perché la negatività uccide la creatività.
Adesso che hai letto questo testo sono sicuro che qualcosa dentro di te si è svegliato , quindi , ti invoglio a crederci fino in fondo a queste parole.