La Tenacia, ad un passo dal successo

La tenacia è un fattore essenziale nel processo di trasmutazione del desiderio nel suo equivalente monetario. La base della tenacia è la forza di volontà. forza di volontà e il desiderio se correttamente combinati formano una coppia irresistibile.
Gli uomini che accumulano grandi fortune sono generalmente noti come spietati e di sangue freddo e spesso vengono fraintese.
Quello che possiedono è forza di volontà che mescolano con la tenacia e che pongono al servizio dei loro desideri per assicurarsi il raggiungimento dei loro obiettivi.
Gli uomini di successo sono pronti a perseguire tutti i loro piani con tenacia, mentre, la maggioranza delle persone è pronta a gettare i propri scopi e obiettivi in mare e a rinunciare al primo segno di opposizione o sfortuna. <

br> Alcuni vanno avanti nonostante tutti gli ostacoli fino a quando non raggiungono il loro obiettivo. La parola tenacia potrebbe non brillare di scintilla eroica ma per il carattere di un individuo, ha la stessa fondamentale funzione dell’idrogeno per l’ossigeno. La costruzione di una fortuna generalmente comporta l’applicazione della tenacia come attitudine fondamentale per raggiungere il successo.
Hai tenacia nella tua essenza? Scoprilo da ciò che sto per dirti. Di solito le persone che della tenacia ne fanno tesoro hanno queste sei importanti qualità nel loro repertorio.
1) Chiarezza dell’obiettivo.
2)Desiderio intenso
3)Sicurezza di sé e nelle proprie capacità
4)Chiarezza , pianificazione , delle strategie per raggiungere i vari step che portano al raggiungimento dell’obiettivo.
5)Conoscenza accurata e curiosità costruttiva per scoprire cose nuove e imparare di più per essere sempre un passo avanti.
6)Abitudine nell’agire , che si ottiene con la perseveranza che fa acquisire la padronanza dei mezzi ,degli strumenti e del mind set.