La crescita personale! Stabilisci Il focus.

Vuoi avere successo? vuoi davvero vivere la vita dei tuoi sogni? Se la risposta è sì leggi questi testo e fa molta attenzione ,perché ti dico tre cose che devi assolutamente evitare.
Prima cosa ,evita di definire troppi obiettivi. La maggior parte delle persone soprattutto chi si addentra in questo mondo della crescita personale inizia a fare corsi, Inizia a leggere libri ,inizia sviluppare progetti ,idee, che in questo modo, ti portano ad acquisire energia , ma queste energie se ci rifletti probabilmente le spendi male perché se non ti focalizzi in un singolo obiettivo e ci credi davvero e lotti , resisti e persisti per raggiungerlo, la ragione ti spinge a fare le solite cose e per protezione ti riporta in quella situazione che ti fa rimanere dove sei.Quindi concentrati su un progetto e portalo a compimento , portalo a termine, mettici la faccia davvero, quindi ,concentrati almeno su una o tre cose al massimo e portale a termine. <

br> Seconda cosa importante
Evita di autosabotarti, evita le distrazioni, resta concentrato al tuo obiettivo e fa che ogni cosa che fai sia correlato alla tua realizzazione o che ti porti stimoli per migliorarti e migliorare ciò che ti circonda quindi ad esempio evita di perdere tempo, evita di lasciare le cose incompiute , dedicati nel selezionare le persone giuste perché avere le amicizie sbagliate è controproducente e un’ultima cosa fai soltanto ciò che vuoi veramente fare per ottenere una vita di successo.
La terza e ultima cosa al posto di lavorare sulle tue debolezze, nel senso che nella maggior parte dei corsi di formazione anche nei libri di crescita personale ti dicono di lavorare sulle tue debolezze ma in realtà puoi tranquillamente evitare di lavorarci perché ti devi accogliere ,devi accettarti, piuttosto dedica il tuo tempo a lavorare sui tuoi punti di forza alimenta i tuoi talenti fino a trasformarti un vero e proprio leader indiscusso in ciò che fai. esempio hai una bella voce ? Sviluppala! Hai un bell’aspetto? punta sul bell’aspetto! ma evita di puntare o sviluppare le cose di cui proprio neanche ti ci immagini , punta sul tuo talento , sul tuo cavallo di battaglia e spingiti oltre ogni limite al posto di perdere tanto tempo e soprattutto tanta energia. Mi auguro che questi tre consigli possano esserti utili. Adesso applicati e un giorno mi ringrazierai per queste parole!