Immergersi nell’amore

L’ atteggiamento mentale positivo, è indispensabile per portare amore nella tua vita e per continuare a farlo fruire come mai prima ,è importante essere positivi ma anche connettersi al proprio cuore e provare amore e compassione.
Puoi farlo continuamente fino a che non diventa un’abitudine.
Puoi essere positivo quanto vuoi ,in qualsiasi momento e in ogni situazione.
Evita di fare il realista, il pessimista o il negativo.
Il realismo è qualcosa che proviene dal cervello ,invece l’amore è un sentimento astratto, quindi irrealistico l’amore è illogico,quando si ama qualcuno , l’amore è irrazionale, é assurdo perché sceglie su parametri a noi sconosciuti chi amare , per questo si può amare chiunque se ti concentri su ciò che c’è di buono in una persona e se provi compassione per i suoi errori; quando riesci a vedere chi è dentro e di che cosa ha paura. <

br> La forza d’amore positiva è così in ogni situazione, scegli semplicemente di pensare al futuro, concentrati su una soluzione e cerca il bene in ogni circostanza, questa è la strada per il successo.
La mente è uno strumento da usare per tornare nello stato in cui desideri essere a prescindere da quello che accade, puoi sempre scegliere come ti vuoi sentire, devi acquisire le abilità di lasciare andare tutte le emozioni accettandole.
Respira all’unisono con esse e permetti loro di fluire attraverso il tuo cuore ,scegli di lasciarle andare.
Appena inizi a fare quello che fanno altre persone di successo ,e usi la mente per esercitare il controllo sulla situazione, sarai positivo e felice per la maggior parte del tempo.
Inconsciamente maturi i benefici di cui godono tutte le persone di successo.
Il successo applicato all’obiettivo di essere immerso nella forza dell’amore è il più grande successo della vita.
Tutti i soldi del mondo ,non possono rimpiazzare questo ,perché avrai ottenuto ciò che la maggior parte delle persone non conosceranno mai nella vita.
Ricordati sempre che in tutto ciò per avere successo, devi credere in te stesso fino in fondo.