Il Cervello e le scoperte


Mentre i fisici stavano scandagliando le profondità dell’atomo ,un altro gruppo di scienziati stava compiendo delle scoperte altrettanto stupefacenti sull’universo che si trova all’interno del nostro cranio. Ciò che hanno scoperto ,ha rivoluzionato la nostra conoscenza, mentre la mente umana, almeno, quanto la meccanica quantistica ,ha cambiato il nostro modo di considerare il mondo. Fino a poco tempo fa ,il funzionamento reale di questo mondo all’interno della nostra mente ,era più che altro un mistero, proprio come il funzionamento del mondo quantico all’interno dell’atomo.
Poi tra gli anni 80 e gli anni 90, gli scienziati, hanno fatto degli Incredibili passi in avanti nello sviluppo di una tecnica chiamata tomografia a risonanza magnetica, seguita da due è più precise tecnologie di scansione del cervello ,tra cui la tomografia a emissione di positroni ,la tomografia a emissione di fotone singolo e la magnetoencefalografia. <

br> Man mano che diventarono più sofisticati, questi strumenti erano in grado di creare mappe sempre più dettagliate dell’attività elettrica del cervello. Per la prima volta nella storia della scienza, i ricercatori hanno potuto affacciarsi in tempo reale da una finestra aperta sull’attività misteriosa e grandiosa del cervello umano. Sono stati in grado di guardare, in tempo reale, il cervello nell’atto di pensare e ciò che hanno visto, ha rivoluzionato completamente il mondo della neuroscienza. Una stima recente Infatti valuta che il 98% di ciò che sappiamo del cervello lo abbiamo scoperto negli ultimi 10 anni ,ma la cosa più sorprendente è che il più del 80% di ciò che credevamo di sapere in precedenza, si è rivelato essere falso. In appena un decennio abbiamo fatto un salto, da quello che era sostanzialmente un modello newtoniano della mente, a una visione simile a quella data in fisica dall’ Universo quantico e dal campo Akashico(
elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo. È una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore incondizionato).
dove vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.
Grazie, alle nuove conoscenze dateci dalla neuroscienza, abbiamo, ora una visione molto più chiara del modo in cui opera il cervello, questa visione ha fatto luce su un errore critico ,legato al modo in cui usiamo la mente, un errore, che la maggior parte di noi compie ancora oggi…