Felicità qui e ora

Un altro segreto della felicità è quello che ti invoglio a fare da tempo, vivi qui e ora. Prova a osservare come si manifesta la felicità, è una condizione di soddisfazione, che ti fa sentire in pace con te stesso e per tutta la durata.
È come se il tempo si fermasse, quindi è ovvio che la felicità si manifesta nel tempo presente, la felicità può palesarsi come un senso di euforia che ti fa stare bene nell’istante stesso in cui la provi.
È un’impressione interna, che vivi nel presente e ti fa sentire vivo, perché nel presente, quando sei felice la tua mente non vaga nel passato alla ricerca di ricordi, ne si protende nel futuro per inseguire lontani progetti. Quando sei felice lo sei ora e tutto il resto non ha importanza ,ti senti in una condizione idilliaca ,sei soddisfatto e sereno , sappilo è una scelta ,tu puoi essere felice ora. <

br> Ogni desiderio di felicità Futura è un perdersi nel tempo ,nella speranza che si realizzi qualcosa ,capace di provocare in te un’emozione di leggera e serenità.
Ma questa non è la vera felicità.
In questo, fai attenzione, è facile che si crei piuttosto ansia per l’aspettativa ,mentre tu puoi già essere felice per quello che sei ora, per quello che hai e per come ti senti. Neppure se rivolgi il tuo sguardo e i tuoi pensieri ,hai bei ricordi di un tempo passato, ma essenzialmente non sei felice ora, ma probabilmente ti senti nostalgico.
Tu sei Il meraviglioso il risultato di tutto quello che hai sperimentato e che sei stato in grado di creare, puoi essere felice ora, pertanto non lasciare che la tua coscienza si addormenti ,consentendo alla mente di vagare nel tempo ,perché questo atteggiamento ,toglie aderenza al presente e indebolisce il tuo potere di essere felice.
Se vivi con fiducia il presente, il tuo appagamento è già adesso. So che sono stato chiaro e molto sintetico,per questo per completare voglio dirti una cosa importante. Ricorda che tutto questo funziona se ci credi, fino in fondo,ora.