Chi è Vittorio Puglia?

Molto piacere ,

Mi chiamo Vittorio Puglia , sono Siciliano e abito in un piccolo paesino nella Provincia di Palermo , la mia principale attività, in cui dedico gran parte del mio tempo, è lo studio. Sono appassionato di lettura e di scrittura, il mio obiettivo è mettere a disposizione della gente tutto ciò che proviene dal mio pensiero positivo, diciamo che sono un Life Coach per passione, è una dote naturale che mi porto dentro fin da quando ero solo un Bambino. Sai quando ci sono situazioni spiacevoli e cercano qualcuno che possa toglierli dai pasticci?? Ecco!! Sono sempre stato una calamita naturale per queste persone , ma, la cosa bizzarra è che mi diverto ancora a farlo ! Ho sempre amato stare in mezzo alle masse , distinguermi , come un condottiero e propositore della buona strada. Il fatto di indicare la via del bene è stata sempre una prerogativa che mi ha accompagnato fino ad oggi. Ricordo ancora come se fosse ieri ,quando, in quarta elementare il maestro disse, che le discoteche sono il luogo della perdizione, cosa che a me oggi , fa solo ridere , perchè sono uno degli ambasciatori delle discoteche di Palermo , ed è vero, c’è tanta gentaglia, ma è anche vero ,che ci sono persone davvero speciali, che riconoscono il vero spirito del divertimento. Sapete che vi dico? Io amo far stare bene e divertire la gente, è questa la mia passione..Dai un’occhiata ai miei servizi di intrattenimento e fermati a leggere il contenuto dei miei articoli che troverai nella sezione Home.

Ricordati sempre, sei un prescelto!!




Se vuoi un consiglio o ti servono Informazioni, scrivi sul gruppo Facebook.

Iscriviti al Gruppo Shopping , solo le migliori Marche a prezzi scontati (Clicca qui)

Cos’é l’ amore? L’ amore è dare fiducia,ascolto,apprezzamento e accettazione al prossimo. (Copiate ste parole e imparatele a memoria) l’amore si restituisce..Guai a chi lo chiede come un elemosinante, é come perdere di valore perché smetti di riversarne a te stesso. solo chi ha amore in abbondanza può dare amore, solo chi è beato e glorificato con se stesso e si ama più di ogni altra cosa può amare il prossimo come se stesso.
Cit. Vittorio Puglia


Per consulenza , appuntamento, prenotazione,informative o inserimento lista per ingresso in discoteca, contattami


Sembri come lo stagno, che in superfice è pieno di insetti! e pensi di risolvere il problema gettando il disinfestante per uccidere gli insetti!! Senti amico/a mia , lascia stare gli insetti sono creature di Dio come te ! piuttosto cambia l’acqua che è diventata sporca e putrida e vedrai che tutti gli insetti vanno via.
Se vuoi cambiare le cose il primo lavoro devi farlo su te stesso/a.
Ascolta(chiediti chi sei e ascolta la tua voce interiore al posto di farti zittire da quella degli altri)
Accetta ( accetta che il dolore che hai passato adesso lo conosci e puoi dagli un significato per evitare di farlo tornare , quindi smetti di farti del male, hai l’ esperienza adesso) e da queste
Apprezza (hai un valore inestimabile devi riconoscerlo,esprimi ciò che sei a pieno e si grato della vita, del tuo passato ,alle persone che ti vogliono bene, si te stesso )
Ama ( dona la ricchezza spirituale , senza aspettarti nulla in cambio,il bello dell’amore è amare incondizionatamente , donarsi con tutto se stessi)
Ricorda che il grande mistico Yogananda ci diceva che se decidi di essere triste nessuno può renderti felice, ma scegli la via della felicità nessuno e niente potranno toglierti la felicità. (Lezione di vita)


E basta piangersi addosso!! Godetevelo sto viaggio che si chiama vita! Cosa ti viene guardandoti indietro!! (impara dal passato, vivi il presente per avere un futuro migliore)


Mind Set (La chiave del Successo)
La vita è il nostro personal coach, ci prepara a suon di prove, la forza sta nell’affrontarle sempre , ed anche se all’inizio dovessi non farcela stai sereno e tranquillo, arriveranno altre occasioni ,finché grazie alla fiducia in te stesso e nei tuoi mezzi acquisiti con gli anni di esperienza raggiungi la  maturità dello spirito. Allora si che vinci!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.