Amare davvero, si può.

Per diventare veramente una persona che permetta all’amore di essere il principio guida della propria vita, devi sapere e comprendere solo due cose e poi compiere delle opere per creare un effetto positivo. l’amore è la forza che guida ogni cosa quindi quando sei connesso alle altre persone gioisci e ti carichi di energia utile, ti senti più felice ,ti senti anche calmo e rilassato oppure puoi provare molti altri tipi di emozioni piacevoli e di vantaggio , quindi è davvero importante essere connessi.
Il rafforzamento dell’ energia corporea è questo e porta alla salute e all’entusiasmo. Per diventare una creatura spirituale a tutti gli effetti, devi prendere in mano la tua vita con serietà e impegno e cercare sempre di assumere l’atteggiamento corretto, io lo chiamo, l’atteggiamento di chi ama davvero. La vita cercherà incessantemente di separarti dal corso della vita stessa.<

br> Il nostro cervello con la sua dualità è un terreno di prova per capire se sei in grado di restare connesso.
Ogni giorno verrai sfidato dalle persone che ti criticano ,che ti respingono , parlano male di te , ti proiettano le loro paure e la loro infelicità su di te.
Serve per testarti, per vedere se hai l’atteggiamento giusto e se riesci a restare connesso con ciò che sei veramente o se invece ti lasci distrarre e diventi emotivo , ad esempio, frustrato, arrabbiato, turbato.
Tutto dipende da te,ma tutto comincia con un impegno, quindi ti invoglio a fare orecchie da mercante e se proprio vuoi rispondere , fallo con compassione e misericordia.
Quindi se sei pronto, inizia la giornata ogni mattina con la seguente affermazione.
” Mi impegno al 100% a restare connesso con la mia forza di amore ed a nessuno permetterò, a nessuno di influenzarmi negativamente in alcun modo, a prescindere da quello che succede, io resto calmo ,amo e provo compassione. So di essere stato abbastanza chiaro e sintetico ma è la risposta che mi sento di dare a chi in questo periodo si è divertito a criticarmi e giudicarmi.
Ricorda di crederci fino in fondo in ogni cosa che fai.